Retina

IL 28/04/16 ho subito un intervento chirurgico:Intervento Distacco Retina OD
OD cerchiaggio, piombaggio, criopessia, puntura evaquativa,
pneumoretinopessia 0, 3ml SF6 99, 9%. PRENDO: Atropina 1% coll. e Combitimor 0,3% + 0,1% coll.
Oggi 30/05/16, la situazione e'la seguente: vedo appannato, piccoli corpi neri in movimento, ragnatele e visione
deformata, anche se le cose grandi le vedo, macchine, case, sagome ecc. (preciso che circa 15 anni fa, ho subito intervento di Miopia sempre OD molto elevata, con esito positivo ).
Chiedo cortesemente:il tempo di recupero anche parziale e se la visione sopra descritta è normale.
Un consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi spiace
per quanto lei sia PERFETTO nel descrivere TUTTO deve recarsi dal medico oculista che l’ha operata e farsi controllare MOLTO SPESSO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013