Fame

Buongiorno,una settimana fà ho avuto due episodi di mal di pancia con 2 scariche di feci tenere,no diarrea.Dopo 2gg la situazione è ritornata alla normalità feci formate e normali.
L'unica cosa è che ho vissuto questo stato con molta ansia(paura di avere qualche grave patologia)al punto tale che mi ha condizionato l'appetito.
Mi metto a tavola con poca pochissima fame,ma dopo il primo boccone finisco quello che ho nel piatto.
Può essere dipeso dal mio stato ansioso o può dipendere dal fatto legato al mal di pancia?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se la sintomatologia è rientrata, come descrive, è molto probabile che il suo stato ansioso in questo momento sia il problema determinante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dr Sergio Sforza la ringrazio per il tempo dedicatomi.
È da 4 giorni che le feci sono normali,proverò a stare più tranquillo.Non pensavo che l'ansia arrivasse a tanto.
Grazie.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.