Circoncisione, dove a firenze?

Gent.mi,
sono a chiederVi dove posso sottopormi, privatamente senza richiesta, ad un intervento di circoncisione totale a Firenze.
Ringrazio sentitamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Le consiglio il dr. Berretta.
Lo trova nell' elenco andrologi medicitalia
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ricordo a tutti che il nostro portale non è un elenco di medici o delle pagine gialle, ma un servizio di orientamento specialistico diagnostico all'utente, che non surroga né sostituisce il rapporto medico-paziente;

in tale servizio ed in ottempernaza al rispetto delle linee guida non è possibile fornire nominativi specifici di alcun collega.

potrà conoscere il suo indirizzo informandosi anche dal suo medico di famiglia o di fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it