Eiaculazione post intervento fissaggio

Salve, ho subito 8 giorni fa un intervento di fissaggio bilaterale dei testicoli. Anziche rispettare le due settimane di astinenza consigliate dal medico, ho eiaculato senza particolari sollecitazioni . Non ho dolori se non quelli normali dei punti che ancora non si sono riassorbiti e che non ho sollecitato. Volevo sapere se l'aver eiaculato comporterà rischi o danni di qualche genere e se devo preoccuparmi. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non dovrebbe aver causato nessun danno. Comunque le consiglio di aspettare altri 7-10 giorni prima di riprendere l'attività sessuale. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
grazie molte dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore, secondo lei è normale che lo scroto si ritiri adesso più che nei giorni passati?
[#4]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non saprei...attenda qualche settimana ancora e veda a distanza dall'intervento. A presto