La pelle del pene

SALVE DOTTORE DA 5 MESI CHE LA PARTE CHE COPRE IL GLANDE DEL PENE VA VIA DOPO UN INFEZIONE URINARE . SONO ANDATTO ANCHE DAL DERMATOLOGO E HA ESCLUSO DI AVERE INFIAMAZIONI E MI HA PRESCRITO UN CREMA !! MA A ME MI VA VIA DI NUOVO E HO PRURITO COSA DEVO FARE !!! SONO MOLTO PREOCCUPATO NON RIESCO NE MENO A DORMIRE HO PAURA DI AVER QUALCHE MALAT!!! A PARTE KE HO FATTO ANCHE hiv DOPO 5 MESI DAL ULTIMO RAPORTO CON LA MIA EX é NEGATIVO!!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La descrizione clinica da lei fatta può sottendere una miriade di cause non necessariamente riconducibili a fattori infettivi,pertanto non si scoraggi e si ridetermini con un Dermatologo Venereologo per chiarire il tutto.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA DOTTORE MA IO VOLEVO SAPERE ANCHE UNA COSA LA MIA EX AVEVA LATTOBACILLO POSITIVO CHE COS'è?
HO FATTO QUESTI ANALISI GLI PO DARE UNA OCCHIATA
http://badoo.com/0113451522/e219647

SONO TERRORIZZATO PENSO SEMPRE DI AVER HIV SECONDO LEI DOPO 5 MESI PO ESERE DEFINITIVO IL TESTE?

GRAZIE MILE DOTTORE
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Nulla di significativo i lattobacilli fanno parte della normale flora batterica di tipo saprofita.Ribadisco che per la sua tranquillità ,magari a questo punto anche insieme alla sua partner, non può esimersi dall'effettuare una visita Venereologica.Il test HIV è definitivo a 100 giorni dal presunto rapporto a rischio.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILE DOTTORE
SONO TRANQUILLO OGGI VADO DAL DOTTORE A CHIEDERE UNA VISITA VENEREOLOGICA