La pillola,scartando le 4 pillole

Salve dottore sono preoccupata. Ho saltato lo scorso ciclo con la pillola,scartando le 4 pillole di placebo.duarante il mese ho avuto alcune perdite per circa 4-5 giorni. Poi arrivata ad assumere le pillole di placebo del blister successivo ho notato delle perdite marroncine il terzo giorno di placebo e poi delle perdite scarse e scure per altri due giorni.ho comnciato regolarmente il blister successivo e oggi ho preso la quarta pillola attiva.durante lo scorso mese e nei 4 giorni di pausa appena passati ho avuto rapporti sessuali non protetti. C'è qualche probabilità che io sia incinta? Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Da quello che riporta, nessun problema. Ma invece che complicarsi la vita con il conteggio delle compresse, ha pensato di utilizzare altri metodi (cerotto, anello vaginale)?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli