Quando potremmo fare dei test d gravidanza

buongiorno.vi ringrazio x la gentile disponibilità. il problema è il seguente: io e la mia ragazza abbiamo avuto dei rapporti sessuali ed in alcuni abbiamo avuto delle penetrazioni per qualche secondo senza l'uso del preservativo. essendo ciò avvenuto l'undicesimo giorno dopo le mestruazioni. mi chiedo se possiamo avere dei rischi anche se io nn ho eiaculato, visto che anche nel liquido trasparente che fuoriesce dopo l'erezione puo esservi traccia di spermatozoi.tra l'altro adesso la mia ragazza inizia ad avere dei ritardi. quando potremmo fare dei test d gravidanza?? fiducioso nel vostro aiuto vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
a questo punto per essere entrambi tranquilli eseguirei il test di gravidanza
In bocca al lupo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
quindi secondo lei il rischio è consistente??
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Non consistente ma possibile