Spesso si beccano dei dottori senza offesa per nessuno che rubano solo soldi e non risolvono nulla

Salve a tutti, premetto che il mio lavoro si svolge prelalentemente davanti al pc per circa 8 ore al giorno.
Da qualche tempo accuso un dolore al braccio destro che parte dal gomito e arriva al polso.
Ho letto che potrebbe essere la sindrome del tunnel carpale.
mi è capitato di avere le dita della mano addormentate, ho messo per qualche tempo la pomata voltaren alleviando il fastidio ma poi una volta che mi rimetto a lavoro di nuovo ricomincia il fastidio.
Fastidio che negli ultimi giorni non riesco a tollerare sento il nervo che tira un po lungo avambraccio quando ho il gomito piegato e questo dolore al polso.
Vorrei andare da uno specialista ma non so a chi rivolgermi. Spesso si beccano dei dottori senza offesa per nessuno che rubano solo soldi e non risolvono nulla (già capitato piu volte).
Potete darmi qualche consiglio su cosa fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Guardi forse la sua diagnosi è giusta. Deve innazi tutto cambiare il modo di stare seduta davanti al computer e correggere posizioni che favoriscono l'insorgenza del problema.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com