Utente 106XXX
Salve, negli ultimi anni ho notato una leggera perdita di capelli nella zona frontale, per cui ho cominciato ad assumere compresse da 1mg di finasteride (Propecia). Gli effetti più immediati li ha avuti il mio portafoglio, il Propecia ha un costo molto elevato per uno studente come me. Ho scoperto che ci sono altri farmaci che contengono finasteride, come il "Finastid 5mg", usato per curare la prostata.
Da due settimane, allora, divido una compressa di Finastid in 4 parti e ne assumo una a sera; ma in questo modo non assumerò 1mg di finasteride al giorno data l'impossibilità di dividere la compressa in parti uguali, e considerando che dei frammenti si perdono nella divisione. Quindi, consapevole che i benefici di questa operazione saranno inferiori rispetto l'assunzione di Propecia, volevo sapere se corro dei rischi, se ci sono effetti collaterali legati all'assunzione di quantità superiori di 1mg/giorno di finasteride.
Grazie.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAMPO SAN MARTINO (PD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Si puo' fare tranquillamente i risultati sono buoni conunque si tratta di uso non autorizzato dal foglietto illustrativo.
saluti