neo...dubbi?

ho un neo sul petto ( colore marroncino, sembra tipo squamoso) con una sorta di pallina accanto, negli ultimi giorni questa pallina sembra essersi gonfiata leggermente....devo proccuparmi.

ho fissato visita ma nel frattempo volevo rassicurazioni.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo da qui gentile utente nessuna rassicurazione è possibile: solo la visita corredata di epiluminescenza potrà chiarire con semplicità e sicurezza il problema; lei ha già fatto questo passo prenotandola!

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it