problemi allo stomaco

Ho dolore alla bocca dello stomaco e appena mangio qualcosa sento rumoreggiare lo stomaco ed ho mancanza di appetito e frequenti cerchi alla testa
Prima di questo sono stato influenzato ed ho avuto da allora questi problemi forse dipesi dall'eccessivo consumo di uova
Vorrei la vostra opinione perché sono molto preoccupato non mi passa...cosa può.essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una gastrite. Ne ha parlato con il suo medico ? Sta assumendo farmaci per lo stomaco ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)