Mal di pancia

Buonasera, è da circa un mese che soffro con più frequenza rispetto al passato il mal di pancia soprattutto concentrati alla parte sinistra della Addome e all'inguine!il 25 aprile, essendo giorno di festa e avendo un dolore acuto mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno fatto sia l'eco all'addome che gli esami del sangue dai quali non si è e vinto nulla se non tutto regolare! Successivamente avendo ancora dolore mi sono rivolta ad un gastroenterologo che mi ha prescritto degli esami più specifici i quali ancora sono tutti negativi tranne la presenza di sangue occulto nelle feci, la VES alta 20 su 2/15, la ferritina 12,67 su 30/400(uguale già lo scorso anno) e la calprotectina fecale a 427 mcg/g... Sono in attesa dell incontro con il mio medico ma l ansia è a 1000!cosa puó essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei solo a del meteorismo intestinale e il suo medico la tranquillizzerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E l esigenza alla colon (che io ho paura di fare)x lei sussiste?
[#3]
dopo
Utente
Quindi con i miei valori non c e da spaventarsi?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura...