Il test ed è risultato positivo

Salve.... Ho bisogno di un consiglio dopo una settimana di ritardo ho fatto il test ed è risultato positivo (questo domenica mattina) ieri sera ho avuto perdite di sangue all'inizio erano rosee un po liquide e sono andata all'ospedale e la dottoressa dopo la visita mi dice che non aveva capito che ero incinta, dopo che mi hanno visitata ho avuto perdite più abbondanti sembra il ciclo vero e propio a questo punto ho rifatto il test ed è risultato sempre positivo la ginecologa mi ha dato appuntamento il 9, ma io sono preoccupatissima. qualcuno sa dirmi da cosa può essere causato? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di vari eventi:
- minaccia d'aborto ?
- aborto in atto ?
- fase di impianto della gravidanza ?
Il dosaggio delle betaHCG ripetuto ogni 2 giorni sempre presso uno stesso laboratorio , dovrebbe darci un valore che si raddoppi, per poter parlare di una gravidanza in fisiologica evoluzione.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI