Le crepe delle feci

Buonasera oggi dopo essere andato in bagno ho notato qualcosa di nero nelle feci poi ho pensato fosse qualche pezzo di verdura..guardando bene con la luce ho notato un colore verso il rosso tra le crepe delle feci.. cosa può essere? È normale che sia di quel colore? Vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di residui alimentari...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta un'ultima domanda.. lei pensa che quel colore verso il rosso tra le crepe sia normale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che non sia sangue e il resto non ha importanza...