Paure

Gentili dottori,

Penso di soffrire, in modo incredibile anche per me stesso, di una forte forma di foiba sociale. Mi sono trovato nei giorni scorsi a parlare in pubblico ma non sono riuscito se non a dire due parole in quanto sono stato colto da una crisi di panico con pulsazioni cerebrali fortissime e vampate di rabbia.
Insomma, ho un problema attinente alle branchie della psicologia, infatti soffro di asma da orgasmo. Soffro di orgasma.
Premetto che mi fido ciecamente della mia bravissima terapeuta (sono cieco).
Inoltre ho un pensiero intrusivo a livello rettale: mi piace mia moglie, ma non la sua faccia da culo. Quindi gliel'ho rimossa, rendendola un buco di culo con la moglie intorno.
Aggiungo che assumo anti-spastici per non vedere la gente, e funzionano: adesso vedo solo baldracche.
Vorrei tanto un parere sul perchè non va mai bene niente.

Cordialmente.
[#1]
Utente cancellato dallo staff per violazione delle linee guida del sito