sesso con ragazza-ragazzo

Buongiorno,

Recentemente ho avuto un rapporto sessuale ( non pagando ! L' ho conosciuta in una discoteca ) con una ragazza brasiliana. Aveva un aspetto molto femminile,solo la faccia un po strana,ma quando e stato ora di arrivare al punto non aveva nessuna..."anomalia" cioè aveva genitali femminili perfetti ( non e il primo rapporto che ho e ho sempre avuto solo rapporti con donne ). Sembrava essere andato tutto bene ma poco dopo guardando alcune sue foto su internet sono stato colto dall' atroce dubbio che la ragazza con cui ho fatto sesso (normale rapporto vaginale !! Mai praticato sesso anale con una partner ) fosse in realtà un trans operatosi completamente. Ho avuto rapporti orali con ... Lei..e non mi sono accorto assolutamente di nulla. Il seno non era rifatto perche ho avuto precedentemente rapporti con una donna dal seno rifatto e conosco la differenza. La voce era femminile, e tutto il resto era ok salvo un po un viso un po ambiguo ad attenta analisi. La mia domanda è :è possibile che abbia veramente incontrato un uomo operatosi talmente bene da poter passare per donna ?? So che e una domanda dell' altro mondo ma mi viene da vomitare e non so a chi chiedere. Io sono etero sessuale ho solo avuto rapporti con donne mai con trans e non mi sono nemmeno mai masturbato pensando a un uomo non per autoimposizione ma proprio perché ne ho repulsione fisica. Spero possiate rispondermi. Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
l 'intervento di cambio di sesso Uomo a Donna con la vaginoplastica rende i genitali femminili molto simili a quelli di una donna compresi vagina e clitoride.
Nel dubbio non le conviene chiedere alla ragazza stessa?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma