3 mesi fa sono stata ricoverata in ospedale per dei valori alti di tsh

buongiorno, sono una ragazza di 21 anni...3 mesi fa sono stata ricoverata in ospedale per dei valori alti di tsh (poi rientrati nella norma). Mi hanno fatto un elettrocardiogramma, tutto nella norma, tranne le pulsazioni un po' alte...mi hanno prescritto quindi inderal 1/4 cp al giorno. (premetto di essere un soggetto ansioso). Ho comunque ogni giorni le fitte al petto/cuore fastidiose e mi spavento subito. Volevo sapere se conveniva fare un altro elettrocardiogramma o ecocardiogramma, o se invece queste fitte sono dovute all'ansia e non centrino niente a livello cardiologico. Ho paura di queste fitte e stare male, nonostante l'elettrocardiogramma negativo.
Oggi è il primo giorno che prendo anche mezza compressa di Sertalina per i disturbi di ansia e attacchi di panico.
In attesa di una risposta, invio cortesi saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Riferisca tutto al suo psicoterapeuta. Noi cardiologi non possiamo far nulla per lei.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
la ringrazio!

saluti.