Bocca gialla e bruciore

Salve da mesi che ho la bocca di colore giallo con lingua bianca con puntini rossi. Alla punta della lingua avverto bruciore. Ho un sapore metallico in bocca e sul palato duro delle piccolissime bolle trasparenti e papille dietro il dorso della lingua gonfie. Sono mesi che vado in giro da un otorino all'altro senza risultati. Nessun colluttorio mi da un senso di benessere. Faccio fatica a mangiare. Ho eseguito test per la sindrome di sjogren(negativo), celiachia(negativo), ho preso fermenti lattici e vitamine senza nessun risultato e farmaci per il reflusso gastroesofageo diagnosticato con una gastriacopia. Esami del sangue perfetti e due tamponi per miceti entrambi negativi! Aiutatemi non so più a chi rivolgermi! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gentile paziente,alcune domande:
Ha fatto emocromo completo con formula leucocitaria?
Ha fatto dosaggio emetico delle vitamine idro e liposolubili?
Ha fatto di recente una seduta di igiene orale professionale?
Ha fatto dosaggio emetico degli oligoelementi soprattutto zinco?
Quando si lava i denti utilizza filo interdentale? e spazzola la lingua?
Si alimenta correttamente con almeno 5 porzioni di frutta/verdura al giorno?
Fuma?

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ho fatto 6 mesi fa una pulizia dei denti.
Oggi sono andata da uno odontostomatologo che visitandomi mi ha detto che i miei sintomi sono dovuti alla mandibola che non chiude bene e che mi provoca delle nevralgie! Io sono scettica a riguardo, lei cosa ne pensa? Io sono due mesi che porto il bite la notte per questo problema ma questi sintomi sono iniziati già molto tempo prima!
Non uso il filo interdentale ma spazzolo la lingua.
Non ho fatto gli esami che lei mi chiede.
Non fumo e mangio frutta e verdura in poca quantità!