strabismo, ipermetropia, esotropia accomodativa

Salve, sono una ragazza di 30 anni e soffro di ipermetropia da quando ero bambina e da strabismo all'occhio destro. La mia tipologia di strabismo scompare totalmente quando metto gli occhiali o le lenti a contatto, che porto solo da pochi anni. Quindi presumo che il mio strabismo sia totalmente accomodativo, in quanto correggendo opportunamente l'ipermetropia, lo strabismo scompare. Mi interessa sapere se con l'intervento laser, riuscirei a risolvere completamente lo strabismo. Inoltre, volevo chiedervi dei centri specializzati a cui rivolgermi in Campania. Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
in campania deve informarsi presso il suo oculista che sicuramente saprà consigliarle le migliori tecniche e i centri specializzati per la sua zona.
le posso consigliare però la tecnica che sicuramente nel suo caso è la femto-lasik e non assolutamente la prk.
eseguiamo regolarmente questo tipo di trattamenti e se si tratta di semplice esotropia accomodativa viene risolta con il laser e senza intervento di strabismo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it