Farmaci e sospetta Gravidanza

Buongiorno,
Da circa quattro giorni io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza. I giorni in cui abbiamo iniziato erano giorni fertili quindi adesso aspettiamo l'arrivo o meno del ciclo per la conferma. Ad oggi, dopo 4 giorni dal presunto concepimento ho preso un ketodol per far smettere un terribile mal di testa. Volevo sapere se questo comporta qualche tipo di rischio in caso fosse già in corso un inizio di gravidanza. In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No non comporta rischi.
Le formulo i migliori auguri per il successo del concepimento

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it