Come prevenzione è sufficiente elettrocardiogramma ed esami del sangue

Gentile Dottore,ho fatto il test da sforzo 3 anni fa con Holter cardiaco e pressorio,tutto ok,ritmo sinusale,annualmente faccio elettrocardiogramma Avis,con esami completi,colesterolo 190,e tutto il resto ok.Ho fatto pure un ecocardiogramma 2 anni fa,anche lì tutto nella norma.Come prevenzione è sufficiente elettrocardiogramma ed esami del sangue? Oppure cosa mi consiglia?Grazie e Buona Serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che abbia gia' fatto più che il necessario
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,buona giornata.