E bruciore di stomaco oltre che stanchezza ansia gonfiore incredibile della pancia

buonasera complimenti per il sito è davvero stupendo e soprattutto spero possa aiutare anche me...allora è da +o- 7anni che prima del ciclo mestruale mi vengono dei dolori fortissimi al rene destro che difficilmente si calma con gli antidolorifici in ospedale dicono che siano coliche renali dovute da un po di sabbiolina e di microcalcoli!ma non capiscono perche questi dolori mi vengano ogni mese prima del ciclo e durante il periodo fertile cioè 15giorni dopo il ciclo metruale...queste coliche durano spesso 5 giorni nei quali non riesco a defecare e nel caso ci riesca il dolore al rene aumenta di molto ...in quei giorni soffro di alitosi (alito pesante) e bruciore di stomaco oltre che stanchezza ansia gonfiore incredibile della pancia! non riesco a digerire quello che mangio soprattutto la pasta il latte le uova il caffe ... ci sono periodi in cui dimagrisco a vista d occhio come in estate perche non digerendo evito di mangiare altri periodi in cui qualsiasi cosa mangi ingrassi in una maniera incredibile a maggio pesavo 65kg a fine agosto ne pesavo 55 ora ne peso 57 58...sono sempre stanca la mattina mi è difficile alzarmi presto è come avere un grosso sasso sulle gambe!mi sento sempre gonfia e pesante!soprattutto irascibile soffro anche di dismenorrea (dolori fortissimi durante il ciclo mestruale)ho fatto perfino le analisiCA125 per vedere se fosse endometriosi ma fortunatamente è tutto nella norma ..ho fatto una cistoscopia ma nulla varie analisi del sangua manovra di giordano ho consultato vari ginecologi ma niente nessuno sa dare un nome a questi dolori"definite coliche renali" che pain piano mi stanno logorando l esistenza facendomi passare la voglia di vivere!!i dolori sono insopportabili partono dal rene destro fino alla parte superiore dell addome ...spero che mi rispondiate al piu presto perche sono veramente disperata!!!grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

il suo caso appare molto complesso e di non semplice valutazione, ( problemi di risposte anomale alle variazioni ormonali del ciclo mestruale ?, problemi renali o ureterali, problemi vescicali ?
Forse un o una Uro-Ginecologo potrebbe seguirla in maniera tale da capire la natura dei suoi disturbi
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org