Fastidio costato dx

Salve sono un ragazzo di 33 anni e da circa 20-25 gg accuso un fastidio lieve che compare qualche volta tipo fitta durante la giornata in diverse parti del costato dx,compare più o meno 3 dita sotto il capezzolo dx,oppure piu a destra fino a scendere dietro sotto la scapola.non è un dolore ma un fastidio che compare qualche volta ma non sembra legato a movimenti o posizioni.mi spaventa la durata della presenza di questo fastidio,specialmente sul lato destro dove c'è il fegato.vado al bagno bene e regolarmente e un mese fa ho donato il sangue e il risultato delle poche analisi che mi hanno fatto sono ok.vorrei avere un opinione anche perchè sono soggetto ansioso.grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le cause di un disturbo di questo tipo potrebbero essere molteplici e non valutabili a distanza senza riscontro clinico.
Una valutazione del Suo Medico di base potrebbe essere inizialmente utile.
Una ecografia epatobiliare sarebbe eventualmente indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ma qualche eventuale disturbo al fegato dovrebbe essere associato anche a qualche disturbo del tratto digestivo oppure non necessariamente?basta questo leggero fastidio o ci deve essere qualche sintomo associato?grazie