Sono sicuro che in primi mesi di questi 4 mesi ho avuto ansia però poi è passata

Salve sono un ragazzo di 15 anni e penso di soffrire di ansia. Tralasciando i problemi che ho avuto da 4 mesi a questa parte ora dico quelli che ho in questo momento. In breve i problemi sono questi: sarò bocciato,mi è morto il bis nonno e non ho un bellissimo rapporto in famiglia. Detto questo posso cominciare. In questo periodo ho dei lievissimi dolori alla testa, mi spiego meglio, il dolore non è presente in tutta la testa ma solo in una singola parte. Questo leggero dolore da fastidio ma lo senato solo quando ci penso o quando sono da solo ad esempio la sera nel letto prima di dormire. Non so se può essere l'ansia però ho paura sia un tumore e quindi chiedo a voi medici. Sono sicuro che in primi mesi di questi 4 mesi ho avuto ansia però poi è passata. Oltre a il lieve male alla testa ho anche la vista leggermente sfocata. Comunque non so è dovuto a tutti questi fattori messi assieme che danno questo problema però ho paura. Ora chiedo, devo fare qualche tac o cose del genere o è tutto nella norma? E se dovessi farle prima di farle consigliate qualche seduta dallo psicologo?
Grazie e cordiali saluti
P.s. Spero di essere stato abbastanza chiaro e capibile
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Ci ha scritto due volte, le ho già risposto all'altro suo consulto.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Francesco Testa Psicologo 1 2
Non si puo' amare ad intermittenza! Comincia con l'amare te stesso e vedrai che la tua ragazza sapra' rendere i vostri incontri sereni e soddisfacenti.

Dr. Francesco Testa