Cisti follicolare

Salve sono una ragazza di 27 anni ...dopo un mese di perdite di colore marroncino-sangue mi sono recata dal ginecologo !ha riscontrato una cisti follicolare di 2,9 cm dicendomi che non vi è nessun tipo di problema ,si riassorbirà da sola senza l'uso o la prescrizione di cure particolari nel corso di due cicli mestruali!non avverto nessun dolore se non durante rapporti o attività fisica ho fuoriuscite di sangue ,è normale ?grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Sono d'accordo con il suo ginecologo. La sua sembrerebbe una cisti folliclare ( ossia un follicolo non ovulato) e si riassorbirà da solo

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/