fattore intrinseco

Buonasera,

su richiesta del Gastroenterologo deve effettuare l'analisi per gli anticorpi anti Fattore intrinseco per cercare le cause del mancato assorbimento per bocca della vitamina B12, ho già svolto numerosi altri indagini sia ematiche che di diagnostica strumentale e per completare il quadro manca solo quello del fattore intrinseco.
Piccolo problema, abito a Firenze e nessuna struttura sia privata che pubblica svolge questo tipo di esame, neanche a Siena o limitrofi.
Potreste indicarmi gentilmente dove potrei effettuarlo? Sono disposto anche a spostarmi in altre zone d'Italia.
Grazie infinite

saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non abbiamo idea, ma credo che non avrà difficoltà facendo una ricerca su Google.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)