Lacerazione del glande

Salve sono Marco,giorni fa durante un rapporto con la mia ragazza ho accusato una lacerazione al glande(piccolo graffio).Pochi minuti dopo l,incidente,sul glande,si e'creata un "bolla" piena di sangue; dopo aver lavato accuratamente il pene si e' rotta con la fuoriuscita del sangue....il giorno dopo ho notato che al posto della "bolla" céra una "macchia" bianca che tuttora mi provoca bruciore urinando e fastidio o quasi dolore al contatto... Come posso risolvere il problema dato che al momento non sono in Italia e non mi posso rivolgere dal mio medico?....Potete indicarmi una crema o il principio attivo della stessa che mi aiuti a cercare il prodotto migliore qui...Grazie per l,attenzione... Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
in presenza di una sua difficoltà oggettiva a consultare un medico può , in attesa sempre di far valutare il suo problema in diretta al suo medico di medicina generale o ad un andrologo, utilizzare una pomata emoliente lenitiva , non medicata che può trovare in qualsiasi farmacia posta sul territorio nazionale.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/