Alluce valgo

Buonasera.
Mia mamma è stata operata di alluce valgo e secondo dito a martello 10 giorni fa. Inoltre nel secondo dito è stato inserito un ferro.
Ha ancora dolore alle due dita ma anche alla caviglia nella zona laterale. Il piede è ancora gonfio. È bene camminare con l'apposita scarpa o è preferibile rimanere a riposo tutta la giornata?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
sono solo due settimane, è normale. Posso solo consigliarle di non stare troppo in piedi, cammini ma non stia troppo in piedi. Quanto descritto rientra nella norma.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com