cambiare forma mento e della mandibola

Buonasera .
Vorrei sapere se è possibile ( in linea generale e senza la presenza di malocclusioni) cambiare la forma della propria mandobola e del proprio mento e passare quindi da una forma del viso come questa: http://www.google.it/search?q=jude+law&safe=active&prmd=inv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjHp5u4oY_NAhXBbxQKHU-bDd4Q_AUIBygB&biw=360&bih=511#imgrc=RJDuFe95lnTSiM%3A
Ad una come questa :
https://www.google.it/search?q=ethan+dolan&safe=active&client=ms-android-hms-vf-it&source=lnms&prmd=inv&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi79uCFpI_NAhUHOBQKHQtjBooQ_AUIBygB&biw=360&bih=511#imgrc=9q2zLMmdZPvp5M%3A
Il passaggio si potrebbe effettuare tramite gli interventi di mentoplastica e inserimento protesi agli angoli della mandibola ?
P.s. =(per protesi intendo ovviamente quelle che si usano per squadrare la mandibola.
Ah è possibile eliminare anche la fossetta che divide il mento loin due parti?)
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere è possibile inserire delle protesi con buoni risultati. Per la fossetta sul mento spesso basta una iniezione di tossina botulinica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Dato che ho intenzione di sottopormi alla mentoplastica (riduttiva),mi potrebbe dire se è possibile eliminare la fossetta tramite la fresatura e sempre tramite questa tecnica se è possibile rendere il mento più squadrato o più tondeggiante ?