Prurito e perdite area genitale maschile.

Salve, avrei il seg. problema:
da qualche tempo, dopo avere avuto rapporti (non protetti) con la mia ragazza, ho dei fastidiosi disturbi nell'area genitale, più in specifico ho del prurito sul glande, ed inoltre sullo stesso si è formato un puntino di color rossastro del daimetro di circa 2 mm, sembra una leggera abrasione.
Inoltre, ho notato che ultimanente presento delle piccole perdite di materiale biancastro e gelatinoso, che si manifestano dopo che ho una erezione.

Cosa può essere? Pensavo candida o qualcosa del genere.

Ringrazio anticipatamente chi possa essermi d'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,
il suo problema non è riferibile a candidosi, ma con molta probabilità si tratta di una altra situazione riconducibile ad un'infezione sessualmente trasmissibile;
non esiti a recarsi da un dermatologo che procederà con un iter diagnostico specifico e degli esami diretti (uno fra questi è sicuramente lo stricio della secrezione uretrale) e sierici.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
La descrizione ci fa orentare verso una infezione sessualmente trasmessa per cui sarebbe opportuno non trascurarla e sottoporsi all'attenzione del dermovenereologo per una indagine diagnostica approfondita, possibilmente anche la sua partner. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
dopo
Utente
OK! Al più presto mi rechero da iun dermatologo per un controllo e Vi riferirò! Ma nel frattempo posso sapere di che si tratta secondo Voi?
Spero non sia nulla di grave! Qualcuno mi può accennare qualcosa?

Ringrazio Anticipatamente.