Ovaio

Buonasera. Sono una ragazza di 23 anni. Da circa due mesi prendo la pillola, Novadien, per l'ovaio policistico. Sono già al secondo ciclo, che finirà tra pochi giorni. Ma da quasi una settimana avverto come un solletico alla vagina, simile a un vuoto, sopratutto nel tardo pomeriggio/sera. Cosa può essere? Può essere dovuto alla pillola? Spero di essere stata chiara, è qualcosa difficile da spiegare. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Buonasera. Tranquilla non è' la pillola.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
E cosa potrebbe essere?
Grazie