Bruciore dopo minzione e grossa produzione speriamo.

Salve,
Negli ultimi giorni, ma era successo già prima, mi capita di avere dei bruciori all'uretra dopo la minzione. Solitamente il bruciore dura poco, massimo 15 minuti ma a volte risulta particolarmente fastidioso e snervante causandomi delle vere e proprie crisi di dolore.
Ultimamente però noto che il bruciore coincide con periodi in cui la mia vita sessuale diventa molto attiva e di conseguenza la fuoriuscita di sperma avviene più spesso.
Possono le 2 cose a modo loro coincidere?
La mia alimentazione nell'ultima settimana è stata abbastanza movimentata a causa di pranzi di matrimonio e feste di comunione e sono solito bere quando sono in compagnia.
Tutto sommato però la mia alimentazione è ricca di verdure e proteine anche non animali e con un buon apporto di carboidrati. Non sono solito mangiare cibo spazzatura e evito cibi particolarmente speziati e piccanti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Cibi e libagioni abbondanti, unite ad un'attività sessuale intensiva possono facilmente creare risentimento a livello della prostata, che è un organo di carattere ombroso e facile ad offendersi ... ovviamente lei deve far riferimento diretto ad un nostro Collega specialsita in urologia, che dopo averla visitata la condurrà in un percorso di accertamenti ed eventuale terapia. A distanza è impossibile dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it