Il mese dopo l'interruzione ho avuto regolarmente le mie mestruazioni, però ho notato delle

dopo tre anni ininterrotti di pillola (yasmine) ho deciso di sospendere per il desiderio di diventare mamma, il mese dopo l'interruzione ho avuto regolarmente le mie mestruazioni, però ho notato delle perdite ematiche dopo qualche giorno dalla fine delle mestruazioni e in particolare( non so se è una coincidenza) dopo i rapporti. è una cosa normale dovuta ad un cambiamento ormonale o può essere sintomo di altro? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
potrebbe essere normale, ma comunque Le consiglio di effetture una visita ginecologica con colposcopia e pap test.

Cordiali saluti

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia