Intensi dolori notturni alle gambe

Buonasera,

Da una settimana circa non riesco più a dormire la notte, neanche per un'ora, poiché ho dei dolori e fastidi intensi agli arti inferiori..in particolar modo nella parte posteriore e laterale esterna di entrambe le gambe.
L'unica "soluzione" è alzarsi..però il dolore continua anche se cala di intensità.
Durante il giorno ho perennemente dolore..ma meno accentuato rispetto a quando sono sdraiata.
Purtroppo per l'attività che svolgo ho una vita sedentaria, quindi non ho mai fatto eccessivi sforzi fisici che potrebbero causarmi questi problemi, nè ho subìto traumi fisici ultimamente.
Nell'attesa di una visita medica che avrò in questi giorni voi cosa potreste consigliarmi?
Può essere qualcosa di molto grave?
Grazie mille. Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Fredella Ortopedico 101 5
La sintomatologia che Lei riferisce non appare di competenza ortopedica. Potrebbe trattarsi di "sindrome delle gambe senza riposo" pertanto le consiglio di rivolgersi ad uno specialista neurologo e non ortopedico.

Dr. Nicola Fredella