Utente 404XXX
Assumo entact 10mg da 2 settimane, dopo aver assunto cymbalta 60 mg per 3 anni. Il cambio di terapia nasce dall'impossibilità di trovare una soluzione per via andrologica.
Sono stato da 2 medici colleghi vostri, ma il problema non l'ho risolto, anzi la confusione regna sovrana, tant'è che non so più cosa fare.
Un vostro collega, sul web mi ha fatto presente che tre anni di cymbalta possono aver prodotto danni strutturali importanti da dover essere rimessi in ordine attraverso una fase di detossificazione.
Che cosa sarebbe questa "detossificazione "?
Magari lo faccio presente al mio medico visto che nessuno riesce a risolvere il problema.
Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,per "disintossicare" gli effetti collaterali legati alla terapia con duloxetina,sulla sessualità, é necessario un periodo di equilibrio psichico che non può essere definito per tutti i casi clinici.
Non ci trasmette nulla circa la tipologia del disagio sessuale,né di altri esami diagnostici,per cui latro non saprei dirle.Cordialità.