Formicolio alle mani

Salve , sono in dialisi da un anno per una glomerulo nefrite di bergère al V stadio. Per ora stavo mediamente bene ma è da una settimana circa che ho dei formicolii alle
Dita delle mani e come se la muscolatura delle gambe cedesse e fatico a stare in piedi e vado spessissimo in bagno. Ne ho parlato con i medici ma mi hanno detto che il potassio e il
Magnesio sono buoni.... Ma non passa. ora in più da due gg ho anche vertigini come se stessi su una barca sopratutto quando quando mi alzo e mi sdraio e un po di pesantezza alla testa, e la
Mandibola con lieve difficoltà di movimento . E quando sono sdraiata mi bruciano i glutei!Premetto che è da una settimana che h0
Dolori alla
Cervicale non so se sia rilevante. Vi prego potete rispondermi . Grazie mille
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gent.ma Utente,
in relazione alla sintomatologia da lei riferita, difficilmente riconducibile al trattamento emodialitico (potassiemia e magnesemia buoni, sic!), consiglierei di effettuare una valutazione neurologica non escludendo la necessità di eseguire esame elettromiografico agli arti sup. ed eventuale RMN rachide cervicale.
Cordialità

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il tempo che mi ha dedicato ma secondo
Lei da cosa può dipendere?