Mi può venire il mal di gola per via dei condilomi

Buonasera dottore,
Vi spiego la mia situazione dal capo. Più di un anno fa ho iniziato di avere rapporti con il mio orami ex-ragazzo, alcuni non protetti. (orali e vaginali) dopo un po di disturbi ho capito di avere il condilomatosi vaginale. Verso novembre dell'anno scorso ho iniziato ad avere un mal di gola frequente senza la febbre, dando sempre la colpa al freddo. Mal di gola che continua ancora oggi. Dura 1 settimana e poi passa. Con il passare del tempo ho sentito alcune crescenze sulla lingua non molto visibili. Mi sono vista allo specchio e vedo che qualcosa c'è anche alla gola. Dando sempre la colpa per il mal di gola ai condilomi sono andata dal mio medico e dal mio gine e mi hanno consigliato un dermatologo che mi ha detto di non avere nulla. Oggi ho fatto un'altra visita dall'otorino e anche lui mi ha detto di non aver nulla quando io sento di avere qualcosa di strano nella bocca. Io non so più cosa fare. Sto per impazzire. Le mie domande sono due:
1. Mi può venire il mal di gola per via dei condilomi?
2. Cosa dovrei fare per essere sicura di non avete nulla?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Murruni Otorinolaringoiatra 78 8
Gentile paziente, per essere sicura di non avere nulla in gola ha già fatto due visite specialistiche, l'otorino e il dermatologo. Può sicuramente dormire su due guanciali. Il mal di gola si può avere per svariati motivi. Si tranquillizzi. Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Murruni