Eiaculazione precoce non durante un rapporto perche?

Ho 15 anni e a volte con la mia ragazza strusciamo i genitali quasi a simulare un rapporto (ancora vestiti) , questo pero, dopo 5 o 10 minuti al massimo mi porta all'orgasmo, questa cosa si potrebbe ripresentare come eiaculazione precoce nel rapporto sessuale o è una cosa normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si può parlare di eiaculazione precoce senza che i genitali siano "esposti"...Ne approfitta,con la scusa di avere dolenzia ai testicoli,per farsi visitare dal medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it