RCU e vaccino antinfluenzale

Salve

sono affetto da RCU e da anni, prima della diagnosi, ho assunto nella stagione autunnale un vaccino anitinfluenzale sotto forma di lisati batterici (bronchomunal).

Ci sono controindicazioni nel continuare ad assumere annualmente il vaccino, come lisati o in altra forma, avendo la rettocolite ulcerosa?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esistono specifiche controindicazioni

Dr. Roberto Rossi