Protrusione discale

Salve!
Ho fatto degli esami e questo è il referto : marcatamente ridotto lo spazio intersomatico L5-S1 sede di una protrusione ad ampio raggio del disco fibrocartilagineo corrispondente che determina fenomeni compressivi sul sacco durale con impegno intraforaminale bilaterale maggiore a destra.
Altra protrusione di scale ad ampio raggio con fissurazione dell ' anulus si rileva a livello di L4-L5 con impronta sul sacco durale senza segni di di conflitto radicolare. Cioè ? È una cosa grave ? A chi devo rivolgermi ?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Casto Ortopedico 14 1
Ad un ortopedico che faccia ossigeno ozono terapia paravertebrale. Risultati di guarigione vicini al 90%. Saluti.

Dr. Riccardo Casto

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Buona serata!
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa , ma ho un altra domanda . Ho fatto delle ricerche per quanto riguarda l ossigeno ozono terapia, e siccome gli aghi mi fanno davvero paura, non c'è un altra soluzione ?! Chiedo scusa ancora e ringrazio in anticipo .