Polluzione sperma sangue

Salve ho 25 anni. Ho avuto una polluzione notturna con o di sangue. Ho solo trovato sangue secco sulle mutande, nessuna altra macchia ne sul pene ne in altri punti. Non ho mai comunque riscontrato nulla di simile durante le normali eiaculazioni, nemmeno di recente e nessun tipo di fastidio. Può essere un caso isolato o nel caso di problemi dovrei riscontrare altri sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche se isolata e non corredata da alcuna sintomatologia (dolori,bruciori,pollachiuria etc.), la presenza di sangue richiede un'attenta e scrupolosa visita andrologica interessi tutto l'apparato uro-genitale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro Signore,
bisogna essere sicuri che il sangue non esca per fatti suoi, e nel sonno è difficile dirlo. Serve un andrologo che la visiti