Vescica

Buongiorno,

Qualche settimana fa alla base del glande ho notato una piccola vescica che dava fastidio. dopo qualche giorno è sparita ma ieri è ritornata sullo stesso punto.
Non so se può essere utile ma non ho avuto rapporti occasionali ma solamente con mia moglie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile fare diagnosi senza visitarla. Non dovrebbe essere niente di preoccupante ma se tale vescicole persiste nel tempo e non scompare nel giro di dieci giorni, ne parli col suo medico di famiglia. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Seguirò il suo consiglio