Cardiopalma

Salve, ultimamente mi capita di avvertire la sensazione di un aumento dell'intensità dei battiti cardiaci, senza un aumento del ritmo cardiaco, che resta stabile, ma molto fastidioso.
Solitamente avviene nel periodo dopo pranzo e la sera o mentre sono nel letto.
E probabile che sia dovuto ad uno stato emotivo ansioso ? Difatti non è un bel periodo, e nel momento in cui riesco a non pensarci, il sintomo sembra sparire.
(Ho 24 anni)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non ha bisogno di un cardiologo, ma di uno psicoterapeuta. Ne cerchi uno di sua fiducia e si affidi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica