info RM fegato con mdc epatospecifico

Salve volevo sapere in quale struttura ospedaliera della Campania o regioni limitrofe è possibile eseguire una RM fegato con mdc epatospecifico.
Mia madre ha tolto due anni un adenocarcinoma al sigma e nell'ultimo F. U. nella TC staging sono emerse due aree al fegato che sono state refertate come non evolutive per assenza di potenziamento post contrastografico. Mentre alla CUES eco con mdc sono state segnalate come metastasi. Le successive 2 biopsie TC guidate non hanno posto diagnosi per prelievo non adeguato (solo sangue e nessuna cellula). Per evitare una terza biopsia è stata consigliata questa RM che non riesco a trovare da nessuna parte.

Saluti
[#1]
Dr. Leonardo Perretti Radiologo, Pneumologo 9
Gentile Utente,

penso che in Campania ci si possa rivolgere con tranquillità alla Radiologia del Pascale di Napoli.
Il dr. Ragozzino è uno specialista di RM di altissima qualità.
Se vuole venire in Calabria presso la Radiologia dell'Ospedale di Castrovillari eseguiamo la Risonanza epatica con epatospecifico.
La lista di attesa è breve.
Castrovillari è a circa 180 Km. da Napoli.

Dr. Leonardo Perretti