Glande

In seguito ad una crema che ho messo anche sul glande quest ultimo è come caduto nel senso che la cappella quando viene aperta tende ad essere debole ed ad andare verso il basso quando viene aperta ora io mi chiedo avendo la cappella molto indebolita per avere una penetrazione è possibile fare un intervento di ricostruzione o ci sono creme che ricostruiscono questa parte del pene specifica che purtroppo è rovinata in seguito a questa pomata ordinata su internet?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non esiste una crema che faccia questo sconquasso ne una crema in grado di ripararlo. In genere una flaccidità limitata al glande con rigidità BENE conservata dei corpi cavernosi e psicologica. Consulti collega per vedere che non ci sia dell' altro poi ev. senta psicologo.