Dolore Parte Destra

Buonasera dottore.... Volevo chiederle una cosa. Sono due giorni che ho dei dolori al Petto Destro a seconda di che movimento faccio... In questo momento sono seduto sulla sedia e non ho nessun dolore, ma se metto il petto in fuori, o muovo il braccio destro verso l'esterno, ho delle fitte. Queste fitte se resto per qualche secondo nella stessa posizione spariscono... Siccome sono molto ansioso non vorrei fosse qualche cosa riguardo al cuore. Oltretutto proprio poche ore fa mi è venuto un attacco di panico, che mi è mancato il respiro.... Spero che non sia nulla di grave ma solo frutto della mia ansia...

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I suoi dolori non sono cardiaci, per tipo e durata
Si tranquillizzi

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Il fatto che comunque a seconda di come mi muovo mi fa male la parte destra praticamente il confine con il pettorale verso il centro... Quindi posso stare tranquillo che molto probabile sono dolori intercostali o muscolari? Problemi cardiaci si possono escludere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di averle già risposto
Arrivederci
Cecchini