INIEZONE ENATONE

Gentilissimi Dottori Vorrei chiedervi un informazione:
Faccio enatone ogni 28 giorni
Dovevo fare la siringa il 9 giugno, ma per errore l'ho fatta 8 giugno ci possono essere conseguenze?
Ora i 28 giorni li conto dal giorno successivo al 8 giugno giorno della iniezione?
Ho devo fare in un altro mdo?
Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giampaolo Montesi Radioterapista 18 2
Gentilissima
Non si preoccupi non ci sono problemi
Variazioni nei tempi di somministrazione di +o- due giorni sono tranquillamente tollerabili come del resto mi sembra anche indicato in scheda tecnica
Se le è più comodo può anche tornare a tenere il conto dal 9 del mese visto che si era regolarizzata su quella data
Cordialità

Dr. Giampaolo Montesi
Oncologo Radioterapista
Dirigente Medico