I peli pubici che ipotizziamo sono finiti sul pene mentre lo lubrificava

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho fatto petting con il mio ragazzo lui vestito ed io nuda, lui è venuto prima di me, e si è imbrattato i jeans (parte sinistra) e continuava a masturbarmi con una mano, appena sono arrivata all'orgasmo ho pigiato la mia vagina ma non il buchino verso il suo pene, rammento era vestito senza venire a contatto con lo sperma. Lui va in bagno, si pulisce togliendo la maggior parte dello sperma ma presente ancora nelle sue mutande con un fazzoletto, schiacciamo un pisolino, dopo un 2 ore e mezzo/3 decidiamo di fare l'amore, va a lavarsi le mani ed indossa il preservativo, lui sputa sul suo pene per lubrificarsi ed entra nella mia vagina con un dito, ed iniziamo a farlo, ero molto tesa e il suo pene non è entrato del tutto dentro la mia vagina,dopo un po di tempo ci accorgiamo che sul pene c'è liquido bianco, penso sia stata la sputazza usata in precedenza e si trovava nella parte inferiore del pene, vicino i peli pubici, mi chiedevo posso essere incinta con lo sperma eiaculato nel petting e venuto a contatto con i peli pubici che ipotizziamo sono finiti sul pene mentre lo lubrificava? Erano passate pure 2-3 ore quindi il tutto in teoria era umido o secco o comunque lo sperma morto, ho un ansia incredibile spero in una pronta risposta, grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari. Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginegologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it