Spalle

Salve, vorrei sapere se è possibile ridurre la larghezza e la massa delle spalle. Soffro molto perché ho spalle larghe e robuste e mi fanno sentire profondamente a disagio, non riconoscendomi nel mio corpo. Sarei disposta a qualsiasi tipo di intervento. Tagliare le ossa di clavicole, scapole, limarle, asportare quantità di muscoli. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, purtroppo niente è previsto a riguardo. Può però limitare l'attività fisica che comporti l'utilizzo di deltoide e trapezio
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it