dolore braccio

Buona sera
Da domenica averTo dolore al braccio sinistro....è più un indolenzimento...alla parte interna fin al gomito e con a volte formicolio alla mano e fitte alla stessa.
Avverto anche a volte un dolore fastidio sotto al seno sx in corrispondenza dietro alle ultime due costole che a volte si irradia alla schiena ma qualche cm più in basso.....a volte fitte sporadiche a tt il petto...
A volte il dolore fastidio si sposta al di sopra del seno con irradiazione al taccio interno.
Martedi nn ho avuto nulla ....mercoledì solo x una mezz'ora.....nn so se sia suggestione ma a volte se mi agito mi arriva.....e ovviamente se tiro su pesi.
ma quello che più da fastidio è il dolore indolenzimento al braccio a fitte.
Soffro di reflusso e colite.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I suoi sintomi non hanno niente a che fare con il cuore, per tipo e per durata.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Buona serata
[#3]
dopo
Utente
Dottor Cecchini
Buona sera
La disturbo ancora sempre per i miei dolori..ora sotto e al fino del seno sx..che seguono dietro sulla schiena...a volte sopra il seno sx....e ovviamente peso "alla bocca dello stomaco"....un anno è mezzo fa feci tt gli esami per il cuore elettrocardiogramma..ecocardio....tt Insinna ..e nn risulto' nulla....reflusso in diagnosi...lei mi consiglia di fare un'altra visita cardiologica o un ecocardiogramma?

Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
io le consiglierei un buon psicologo o psichiatra.
arrivederci